Gnocca nuda sulla sabbia

Una bella porcellina nuda che prende il sole è sempre un bel vedere…

sabbia

6 Responses to “Gnocca nuda sulla sabbia”

  1. pippo Says:

    sai che spettacolo sdraiarsi tra le sue gambe e laccarle la fica alla luce del sole

  2. Alex Says:

    Pippo Concordo!

  3. anonimo Says:

    Se fossi una femminuccia andrei in giro nuda solo per farmi guardare la figa, vorrei far masturbare quante più persone intorno possibile! Per carità, non che io non sia mai andato in una spiaggia nudista per far discretamente vedere il mio pisello a tutti!!!

  4. anonimo Says:

    La cosa fantastica delle ragazze che stanno in spiaggia, o fanno qualcosa, completamente nude è che praticamente te la sbattono in faccia. Non so se è lo stesso con i maschi ma se loro non stanno immobili te la mostrano a ogni passo, e quando si siedono o si alzano ecc.

  5. Anonima Says:

    Io sono una femminuccia, e se non avessi la paura di essere riconosciuta o arrestata, vorrei tanto andare in giro, per la strada, con la fica di fuori, per farmela ammirare da tutti. Ho pensato tante volte di provare ad uscire, senza mutandine, con una gonna svolazzante, che si sollevi a una folata di vento, o facendo una bella giravolta mostra-fica, sorridendo birichina al passante, maschio, incredulo. Oppure salire su un autobus, e scavallare le gambe alla Sharon Stone, mostrando tutto il mio ben di dio ai fortunati passeggeri, che spalancherebbero gli occhi attoniti, mentre gli si ingrosserebbe il pisello. E poi, magari… un bel bacio appassionato da uno sconosciuto che non resiste alla bella vista, alla luce del sole, aggrappandosi al mio culo, sprofondando con la faccia dentro la mia patata, mentre i passanti si eccitano a vedere la mia bella fica che gode, tutta lucida e leccata.

  6. ladb Says:

    Ciao bella femminuccia… magari ci fossero tante ragazze come te, con questo interessante desiderio di esibizionismo…
    Puoi sempre cominciare a mostrare la tua dolce fichetta su siti come Jasmin o Cam4… oppure inviando qualche foto/video a noi, che provveredemo a pubblicare su questo sito! :P

Leave a Reply